Cosa significa hackerare il corpo?
GIOVEDÌ 29 APRILE 2021

L’hackeraggio del corpo è una delle forme più comuni di auto-miglioramento nel mondo moderno. 
    
Si può anche definire come "l'uso della scienza, della biologia e dell'auto-sperimentazione per prendere il controllo di se stessi, migliorare il corpo, la mente e la vita e diventare una sorta di super umani.
    
Naturalmente, il termine super umani è un termine eccessivo, chi sperimenta i benefici che il questo tipo di pratica può dare può essere descritto più accuratamente come persona che cerca di cambiare la propria fisiologia senza necessariamente seguire le logiche della biologia naturale. Sebbene il Bio Hackeraggio sia un concetto del 21 ° secolo, sperimentare con il corpo attraverso l'alimentazione, le cure e il cambiamento biologico non è una novità.
    
Per molti seguaci di questa filosofia, è bastato apportare piccoli cambiamenti incrementali nella dieta e nello stile di vita per ottenere piccoli miglioramenti nella salute e nel benessere. Hackerare il corpo umano è un modo di dire molto alla moda al giorno d'oggi, usato per descrivere quasi tutti i cambiamenti che potresti apportare alla tua salute. Che tu sia una persona che si fida solo dei dati o a cui piace sperimentare quando si tratta di proteggere la propria salute, l'integrazione di elementi di questa pratica nel tuo stile di vita non può che apportare benefici per la tua salute.
    
Grazie a questo tipo di hacking puoi influenzare le parti della tua biologia che sono importanti per il tuo miglioramento, come il tuo sistema immunitario, la pressione sanguigna, i livelli di colesterolo e i livelli di zucchero nel sangue. 
    
Questo è possibile limitando, aggiungendo o eliminando determinati alimenti e seguendo un determinato stile di vita salutare e praticando appositi esercizi.

Copyright 2021 © - Tutti i diritti riservati